PATTI – In comodato d’uso porzione sala ingresso edificio comunale all’Associazione “Fraternità di Misericordia” di San Piero Patti.
Tra il comune di Patti e l’Associazione “Fraternità di Misericordia” di San Piero Patti, il cui legale rappresentante pro tempore è Santi Mondello, è stato raggiunto un accordo per la cessione, in comodato d’uso gratuito temporaneo, di una limitata porzione della sala di ingresso dell’edificio comunale di Piazza Mario Sciacca, in atto destinata, prevalentemente, al ricevimento del pubblico, (posto al piano terra della sede distaccata del Palazzo municipale).
Il comodato d’uso è finalizzato solo ed esclusivamente alla presentazione e all’attuazione di progetti per attività di Servizio Civile Universale che interessino i cittadini del comune di Patti, attività che, comunque, non intralcerà e/o limiterà, in alcun modo, il normale funzionamento degli uffici comunali.
L’argomento è stato oggetto di discussione, su proposta del sindaco Mauro Aquino, nel corso dell’ultima riunione della giunta municipale che, alla fine, ha anche autorizzato il Responsabile del I° Settore, dottoressa Marcella Gregorio, a procedere alla sottoscrizione del comodato d’uso.
Nella delibera adottata dall’esecutivo viene evidenziato anche che la stipula dell’atto non comporterà alcun onere finanziario ed economico a carico del bilancio comunale.
Le spese di pulizia nonché le spese ordinarie di illuminazione e riscaldamento dei locali sono interamente a carico del comune di Patti.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |