Patti24

 Breaking News

PATTI – Impresa della Nuova Rinascita che supera l’Aquila Bafia, con conseguente aggancio in testa alla classifica.

PATTI – Impresa della Nuova Rinascita che supera l’Aquila Bafia, con conseguente aggancio in testa alla classifica.
Febbraio 13
14:45 2023

Impresa è oggi la parola più ricorrente per sottolineare la vittoria della Nuova Rinascita (Girone D di Prima Categoria) sul campo dell’Aquila Bafia, con conseguente aggancio in testa alla classifica.

Impresa perché l’ex capolista solitaria non aveva mai perso in casa e fa del terreno amico un autentico fortino, impresa perchè dopo appena 12 minuti i bianconeri si erano ritrovati sotto per una sfortunata autorete di Collorafi.

I giocatori pattesi, che “portano” in campo la grinta e la determinazione dell’allenatore Massimo Spinella, non hanno mollato, hanno provato a recuperare fino a “quei” cinque minuti che potrebbero ave cambiato la storia del campionato.

Da meno 6, infatti, la Nuova Rinascita si è ritrovata in vetta, grazie al pari di Ousman all’86’ con un perentorio colpo di testa e al rigore trasformato da Adamo (che se lo era procurato) al 91’. “Grande merito ai ragazzi – sottolinea Spinella, che, come sempre, non risparmia lodi alla squadra -; sono stati tutti encomiabili, hanno dato tutto, ancora una volta il gruppo ha fatto la differenza”.

La Nuova Rinascita ha così inanellato il sedicesimo risultato utile consecutivo (13 vittorie e 3 pareggi) e dato ulteriore concretezza alle proprie ambizioni. Sarà sicuramente una bella lotta fino alla fine “e noi – commenta il presidente Nunzio Canduci – non ci tireremo sempre indietro. Abbiamo tutti i mezzi e la convinzione per poter arrivare in fondo”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.