PATTI – Impegnate somme necessarie per pagare servizio rifiuti “porta a porta”.

Con determina del funzionario responsabile del Settore Infrastrutture e Manutenzioni – Servizio Rifiuti – Renato Cilona, sono state impegnate le somme necessarie per pagare, alla ditta Pippo Pizzo di Montagnareale, il servizio di conferimento, all’impianto dei rifiuti organici provenienti dalla raccolta differenziata “porta a porta”, per un importo complessivo di 30.909,09 euro per il servizio in sé e 3.090,91 euro per Iva al dieci per cento.
Tutto ciò, al fine di garantire, prima di tutto, la continuità del servizio e, nello stesso tempo, per evitare inconvenienti per la salute pubblica e l’insorgere di emergenze igienico- sanitarie sul territorio comunale.
Alla spesa complessiva l’ente farà fronte con i fondi del bilancio 2022/2024, in corso di formazione, anno di competenza 2022.
Alla ditta Pippo Pizzo, inoltre, per i maggiori oneri di trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati all’impianto, sito in contrada Belvedere di Trapani, gestito dalla ditta Trapani Servizi Spa, relativamente al primo trimestre 2022, il comune pagherà la somma complessiva di 22.500 euro, Iva al dieci per cento inclusa. Anche in tal caso i fondi saranno attinti dal bilancio 2022/2024, anno di competenza 2022.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |