PATTI – Il Comune cerca 9 rilevatori censimento popolazione 2021. Approvato bando selezione pubblica, per titoli.
Il funzionario responsabile del IV° Settore – Area Servizi Demografici ed elettorali – ingegnere Tindaro Triscari, che è anche Responsabile Unico del Procedimento (RUP), ha pubblicato una determina con cui si fa sapere che è stato approvato un bando di selezione pubblica, per titoli, ai fini del conferimento di nove rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021.
Con il bando si punta a reperire e selezionare persone interessate a svolgere le funzioni di rilevatore, in occasione del censimento permanente della popolazione che si svolgerà nel comune di Patti, dall’1 ottobre al 20 dicembre 2021.
A tale scopo sarà incaricato il responsabile dell’Ufficio comunale di censimento o un suo delegato che dovrà provvedere a valutare i titoli posseduti dai candidati e a stilare una graduatoria sulla base dei punteggi attribuiti.
Il Piano Generale del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni è stato approvato dall’Istat e, in tale circostanza, il comune di Patti è stato selezionato per svolgere, appunto, il censimento generale della popolazione per l’anno 2021, che prevede l’impiego di nove rilevatori.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |