PATTI – I.C. Lombardo Radice. Dirigente, docenti, personale Ata, ex colleghi e amici, salutano e ringraziano la pensionanda prof. di lingua inglese Franca Giovenco
Nella piscina comunale di Montagnareale, la dirigente dottoressa Antonina Milici, i docenti e il personale Ata dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice”, ma anche ex colleghi e dirigenti scolastici ed amici, hanno salutato e ringraziato la professoressa di Lingua Inglese Franca Giovenco, che dopo 40 anni di servizio dall’1 settembre andrà in pensione.
La stessa ha prestato per anni servizio nelle due scuole secondarie di primo grado “Ballini” di Patti e di Montagnareale, facenti parte, appunto, dell’istituto “Lombardo Radice”.
E’ stata una serata all’insegna dei ricordi ma anche del divertimento e della sana allegria. Tutti hanno fatto sentire il proprio affetto alla professoressa Giovenco che ha voluto sottolineare come il suo primo impegno, al di là della specifica materia di insegnamento, sia stato sempre quello di impartire ai ragazzi i principi della buona educazione e del vivere civile.
La dirigente Milici ha ringraziato la docente per il suo servizio alla scuola e per la sua costante attività, augurandole un meritato riposo.
Nella foto, da sx la professoressa Giovenco e la dirigente Milici
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |