PATTI – Genitore di un’alunna della scuola di Case Nuove Russo dona 100 felpe e 100 magliette per le attività artistiche e musicali.
Ci sono tanti modi per esprimere il proprio apprezzamento e il genitore di un’alunna della seconda classe della Scuola Primaria di Case Nuove Russo, che fa parte dell’Istituto Comprensivo “Pirandello”, lo ha fatto in maniera davvero singolare.
Ha, infatti, donato alla classe 100 felpe e 100 magliette da utilizzare per le attività artistiche e musicali della classe e del plesso.
Il genitore ha voluto, in tal modo, ringraziare fattivamente le insegnanti della classe non solo per l’attività didattica, ma anche e soprattutto per l’empatia creata con i ragazzi e per la capacità di suscitare in loro tante emozioni.
“È un’ulteriore conferma – sottolinea la dirigente del Comprensivo ” Pirandello “, professoressa Tilde Graziano, – di come il nostro istituto sia impegnato nella crescita non solo culturale ma umana e sociale dei bambini e di quanto sia proficuo il rapporto scuola-famiglia. Ovviamente ringraziamo il genitore per il suo gesto, che da un lato ci gratifica e dall’altro ci sprona a proseguire sulla stessa strada“.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |