PATTI – Gara per affidamento servizio di Tesoreria comunale
In esecuzione della deliberazione del consiglio comunale e della determinazione del Settore Area Economico – Finanziaria – Tributi Locali, il comune di Patti ha indetto una gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo che va dall’1 luglio 2020 al 30 giugno 2023.
Il bando e lo schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria sono in visione presso il V° Settore Area Economica Finanziaria – Ufficio Ragioneria – del comune /telefono 0941/246235, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 ed anche il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 (e-mail c.torre@comune.patti.me.it.).
La documentazione, altresì, è consultabile sul sito internet comunale www.comune.patti.me.it, nella sezione “bandi di gara” nonché all’indirizzo Internet: http://asmecomm.it, sezione “procedure in corso”, previo accreditamento alle sezione “Gare telematiche e Albo fornitori”.
Il valore stimato dell’appalto nel triennio è pari complessivi 24.000 euro, oltre Iva.
Il servizio è finanziato con mezzi ordinari di bilancio e dovrà essere svolto nell’ambito del territorio del comune di Patti o di quello dei comuni confinanti con Patti. Il contratto sarà stipulato in forma pubblica amministrativa.
Il bando prevede che si procederà alla gara anche nel caso in cui sarà pervenuta una sola offerta. Il criterio di scelta della procedura di aggiudicazione è quello del “minor prezzo” inferiore rispetto al compenso annuo a base d’asta di ottomila euro al netto dell’Iva, con l’ammissione della sola offerta in ribasso.
L’offerta è valida per 180 giorni dalla data di scadenza del bando.
Nicola Arrigo
| |||||||