PATTI – Fornitura di sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta”

Il comune di Patti, ha emesso una determina a contrarre, mediante affidamento diretto e affidamento di spesa, per la fornitura di sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta” da utilizzare nella sosta regolamentata a pagamento sul territorio comunale.
L’incarico è stato affidato alla ditta “MG Servizi Tipografici Srl”, con sede a Vignola, in provincia di Cuneo, per l’importo complessivo di euro 2.494,88, compresa Iva al 22 per cento, spesa che troverà copertura nel bilancio di previsione 2021/2023, competenza anno 2021, in corso di formazione.
La predetta ditta, contattata, ha dato la propria disponibilità a fornire i sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta” di cui trentamila da un euro e trentamila da sessanta centesimi.
L’acquisto dei tagliandi “Gratta e Sosta”, naturalmente, servirà perchè siano utilizzati nella sosta regolamentata a pagamento istituita in alcune vie cittadine. La fornitura avviene, come accennato prima, con procedura diretta in quanto l’importo è inferiore a 75.000 euro.
Nell’affidamento diretto si è tenuto conto che la scelta della procedura di affidamento a mezzo trattativa diretta rappresenta una modalità semplificata al fine di evitare che siano arrecati danni patrimoniali all’ente.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |