PATTI – Flussi di traffico. Ulteriori provvedimenti per rendere più scorrevole circolazione auto.
Continuano i provvedimenti del Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone, per rendere sempre più scorrevole e sicura la circolazione auto veicolare, specie in questo periodo in cui si registra la presenza di tanti nuovi villeggianti che, da tempo, scelgono questa località per la sua bellezza e ospitalità.
Infatti, con decorrenza da oggi 11 luglio, e fino al 19 settembre, all’incrocio di via Tenente Natoli con la via Mustazzo (ponticello “Pitì”) è stata disposta la direzione obbligatoria, a sinistra, mentre all’incrocio di via Agliastri con la via Tenente Natoli, (ponte ferrovia) à stata disposta direzione obbligatoria a destra.
Inoltre, all’incrocio di via Luca della Robbia con Largo Pioppo, (direzione via Agrigento) è stata disposta direzione obbligatoria a destra, verso Largo Pioppo.
Il Comando della Polizia Municipale, con apposito personale tecnico, predisporrà la segnaletica e le transenne necessarie.
Come è noto, con ordinanza n.148/2022 è stata disposta la chiusura al transito, tutti i giorni della settimana della corsia, lato mare, di via Capitano Filippo Zuccarello, nel tratto compreso tra la via Zuccarello e l’incrocio con la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Gabriele D’Annunzio.
Inoltre, le vie Tenente Natoli e Mustazzo e Luca Della Robbia, stante la loro prossimità al lungomare Capitano Zuccarello, sono interessate dalla sosta massiccia di vetture.
Pertanto, si è reso necessario intervenire e istituire in via Tenente Natoli e Mustazzo il senso unico nel tratto di via Luca della Robbia, parallelo a Largo Pioppo, per garantire fluidità e sicurezza alla circolazione.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |