Patti24

 Breaking News

PATTI – Flussi di traffico. Ulteriori provvedimenti per rendere più scorrevole circolazione auto.

PATTI – Flussi di traffico. Ulteriori provvedimenti per rendere più scorrevole circolazione auto.
Luglio 11
19:26 2022

Continuano i provvedimenti del Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone, per rendere sempre più scorrevole e sicura la circolazione auto veicolare, specie in questo periodo in cui si registra la presenza di tanti nuovi villeggianti che, da tempo, scelgono questa località per la sua bellezza e ospitalità.

Infatti, con decorrenza da oggi 11 luglio, e fino al 19 settembre, all’incrocio di via Tenente Natoli con la via Mustazzo (ponticello “Pitì”) è stata disposta la direzione obbligatoria, a sinistra, mentre all’incrocio di via Agliastri con la via Tenente Natoli, (ponte ferrovia) à stata disposta direzione obbligatoria a destra.

Inoltre, all’incrocio di via Luca della Robbia con Largo Pioppo, (direzione via Agrigento) è stata disposta direzione obbligatoria a destra, verso Largo Pioppo.

Il Comando della Polizia Municipale, con apposito personale tecnico, predisporrà la segnaletica e le transenne necessarie.

Come è noto, con ordinanza n.148/2022 è stata disposta la chiusura al transito, tutti i giorni della settimana della corsia, lato mare, di via Capitano Filippo Zuccarello, nel tratto compreso tra la via Zuccarello e l’incrocio con la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Gabriele D’Annunzio.

Inoltre, le vie Tenente Natoli e Mustazzo e Luca Della Robbia, stante la loro prossimità al lungomare Capitano Zuccarello, sono interessate dalla sosta massiccia di vetture.

Pertanto, si è reso necessario intervenire e istituire in via Tenente Natoli e Mustazzo il senso unico nel tratto di via Luca della Robbia, parallelo a Largo Pioppo, per garantire fluidità e sicurezza alla circolazione.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.