PATTI – Finite le vacanze natalizie l’Alma basket ritorna al lavoro
Finite le vacanze natalizie e dopo aver svolto la consueta festa natalizia L’Alma ritorna al lavoro più motivata e determinata nell’intento di far crescere i propri giovani atleti/e .
Il mese di gennaio inizierà con il campionato esordienti maschile e femminile che vede impegnate le annate 2003/04/05 . Il mese di febbraio toccherà alle categorie aquilotti e gazzelle.
Il mese di marzo ed aprile la società organizzerà mini incontri per le categorie scoiattoli e paperine. Andando in crescendo l’under 15 femminile è impegnata in un vero e proprio campionato regionale confrontandosi con realtà importanti come Passalacqua Ragusa, Rainbow Catania e Priolo Basket dove prima delle vacanze le ragazze si sono fatti il regalo di Natale con una vittoria ma la societa non pensa al risultato ma al loro miglioramento.
Con varie critiche e scetticismo da parte degli addetti al settore L’Alma basket decide di iscriversi al campionato under 14 maschile con le under 14 femminili visto che in sicilia non si e svolto il campionato femminile ad oggi abbiamo avuto ragione le ragazze stanno crescendo a vista d’occhio ottenendo anche dei buoni risultati e complimenti da parte delle squadre avversarie , si stanno facendo valere esprimendo una buona pallacanestro.
Rinnoviamo la nostra partecipazione al Join the game cercando il riscatto dello scorso anno e puntando alle finali nazionali. Ricordiamo che L’Alma basket è presente nelle scuole Elementari 2 ore a settimana a titolo gratuito per far conoscere il gioco del minibasket. Concludiamo dicendo che anche quest’anno la società si è impegnata con grandi sforzi economici a partecipare a tutti i campionati per le varie categorie pensando esclusivamente alla crescita e formazione cestistica dei propri atleti . L’Alma basket si augura che il 2015 ci porti successi e voglia di sport.
Redazione