PATTI – Domenica 5, chiusura al transito e alla sosta di parte del lungomare Zuccarello per manifestazione.
Il Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone, ha emesso un’ordinanza che contiene disposizioni circa la “Festa delle Mamma e dei Bambini” in calendario domenica 5 giugno, sul lungomare Capitano Filippo Zuccarello, rinviata l’8 maggio scorso per le avverse condizioni atmosferiche.
Dalle 16 alle 23 è disposta la chiusura al transito e alla sosta della corsia, lato monte, della predetta via, nel tratto compreso tra la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Gabriele D’Annunzio.
Considerato necessario, per l’occasione, regolamentare la circolazione nelle zone interessate per consentire un tranquillo svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale ha ritenuto, pertanto, disporre in merito dei provvedimenti.
Il Comando della Polizia Municipale, tramite apposito personale tecnico, provvederà a disporre la segnaletica e le transenne necessarie.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione ”Consorzio Stabile Cassiopea”, si svolgerà nella Piazzetta dei Marinoti e nell’adiacente parco giochi sul lungomare Zuccarello.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |