PATTI – Domani, per esecuzione lavori, le frazioni Patti Marina e Mongiove interessate da ordinanze regolamentazione circolazione veicolare

Per consentire l’esecuzione di lavori in alcune zone del paese in programma lunedì e garantire, nello stesso tempo, condizioni di sicurezza, il Comandante della Polizia Municipale, dottoressa Maria Mazzone, ha firmato due ordinanze per la regolamentazione della circolazione veicolare.
Le zone interessate sono Patti Marina e Mongiove. Nel primo caso ci sarà la chiusura temporanea al transito, dalle 7 alle 10, per lavori di pulizia nel sottovia ferroviario di via Agliastri, in direzione Palermo, nel tratto compreso tra il numero civico 20 e l’incrocio con la via Tenente Natoli (ponte ferroviario), eccetto per i residenti, fino all’altezza del deposito della ditta Pitì.
All’incrocio della via Tenente Natoli con la via Agliastri è disposta direzione obbligatoria a sinistra verso la via Cristoforo Colombo.
La ditta che dovrà eseguire i lavori ha anche il compito di provvedere alla collocazione e alla successiva rimozione delle transenne e della segnaletica predisposta dal Comando della Polizia Municipale.
Il provvedimento relativo alla frazione Mongiove riguarda il rifacimento, dalle 7 alle 13, della segnaletica orizzontale nella Piazzetta Longo e nel Largo Pintabona. Il Comando della Polizia Municipale, tramite proprio personale tecnico, provvederà alla collocazione della segnaletica necessaria.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |