PATTI – Dal 6 all’8 giugno interventi di pulizia del verde pubblico e variazioni viabilità in alcune vie di Patti Marina
Proseguono, a Patti, per iniziativa dell’amministrazione comunale, gli interventi di pulizia del verde pubblico.
Nei prossimi giorni sarà la volta della località turistico-balneare Patti Marina, dove l’attività di scerbamento è prevista in via Tenente Natoli, via Mustazzo, Largo Pioppo, via Luca della Robbia e via Andrea Doria.
Per tre giorni – dal 6 all’8 giugno – anche la viabilità subirà delle variazioni.
Per questo, il Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa aria Mazzone, ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione della viabilità in quei giorni.
Pertanto, lunedì 6 e martedì 7 giugno, dalle 7 alle 17, è disposto divieto di sosta nella via Tenente Natoli, dall’incrocio con la via Agliastri all’incrocio con la via Mustazzo e nell’area antistante l’edificio della Scuola Elementare e nella via Mustazzo, dall’incrocio con la via Tenente Natoli all’incrocio con la via Cristoforo Colombo.
Inoltre, martedì 8, dalle 7 alle 17 il divieto di sosta interesserà Largo Pioppo e la via Luca della Robbia intorno allo spartitraffico e nella via Andrea Doria dall’incrocio con la via Luca della Robbia all’incrocio con la via Dei Pini. La Polizia Municipale, con proprio personale tecnico, provvederà ad apporre idonea segnaletica mentre il personale della Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sull’osservanza dell’ordinanza.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |