Patti24

 Breaking News

PATTI – Dal 23 febbraio riparte ”Scenanuda” al Teatro Beniamino Joppolo. In scena anche al Teatro FMA di Barcellona P.G.

Gennaio 30
10:43 2017

Dal 23 febbraio riparte Scenanuda al Teatro Beniamino Joppolo di Patti. La rassegna, organizzata dall’Assaciazione Culturale Filokalòn e diretta dall’attore e regista Michelangelo Maria Zanghì e dalla musicista Chiara Pollicita è giunta alla sua quarta edizione.

Da quest’anno, la rassegna, è ospitata in ben due teatri di due differenti città: oltre al Beniamino Joppolo, infatti, da novembre 2016 gli spettacoli di Scenanuda vengono messi in scena anche al Teatro FMA di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’Associazione Filokalòn, dopo essersi nuovamente aggiudicata la gestione del Cineteatro Comunale, non ha perso tempo ad allestire la consueta attività teatrale. Anche in questa quarta edizione, vedremo in scena l’eccellenza drammaturgica siciliana. Sei gli spettacoli in cartellone:
23 Febbraio: BECKETT CATASTROPHE di Roberto Bonaventura
2 Marzo: CONTRADA ACQUAVIOLA N.1 di Simone Corso
23 Marzo: LE GATTARE JUVENTINE di Paride Acacia
6 Aprile: SEMPRE TUA di Antonella Caldarella
4 Maggio: GiOtto di Giuseppe Provinzano

L’abbonamento alla rassegna ha un costo di 50 €, nei quali è compreso l’ingresso al cinema gratuito per sei film a scelta.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.