Patti24

 Breaking News

PATTI – Da mercoledì a Patti Marina lavori di scavo per conto di Enel Distribuzione. Previsti disagi per gli automobilisti.

PATTI – Da mercoledì a Patti Marina lavori di scavo per conto di Enel Distribuzione.  Previsti disagi per gli automobilisti.
Dicembre 07
19:21 2020

Con decorrenza da mercoledì, nell’area di Patti Marina, si verificheranno disagi per gli automobilisti a causa di lavori di scavo che saranno eseguiti dalla ditta Nibali Spa per conto di Enel Distribuzione.

Saranno interessate le via Cristoforo Colombo(nel primo tratto) la via Agrigento e, in parte, via Luca della Robbia.

Il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone ha ritenuto necessario adottare provvedimenti per regolamentare la circolazione nelle zone interessate al fine di garantire un tranquillo svolgimento dei lavori. Pertanto, a partire dalle ore 7 e fino alle 18, mercoledì è disposta la chiusura al transito di via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio con la via Di Vittorio, dalla via Fonderia all’incrocio con la via Capitano Filippo Zuccarello, la direzione obbligatoria, a sinistra,all’incrocio della via Agrigento con la via Colombo.

Inoltre, con decorrenza dal 14 dicembre e fino al giorno 18, dalle 7 alle 18, è stata disposta la chiusura al transito della via Agrigento, della via Luca della Robbia nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Agrigento e l’incrocio con Largo Pioppo, è’ stata disposta, altresì, la direzione obbligatoria, a sinistra, all’incrocio della via Luca della Robbia con la via Bellini, dove sarà consentito il transito dei residenti fino al Largo pioppo all’uscita del quale è disposta direzione obbligatoria, a sinistra.

La ditta Nibali Spa, che esegue i lavori, è incaricata di predisporre la segnaletica e le transenne necessarie nonché di presidiare, con proprio personale, l’area di cantiere a garanzia della sicurezza alla circolazione.

Infine,il personale della Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati a vigilare sull’osservanza dell’ordinanza.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.