PATTI – Da lunedì, per lavori di scavo, chiuso al transito tratto della via Cristoforo Colombo di Marina di Patti.

Da lunedì 22 febbraio, il primo tratto della via Cristoforo Colombo di Patti Marina sarà chiuso al transito per consentire alla ditta Nibali Spa l’esecuzione di lavori di scavo dall’incrocio con la via Di Vittorio e con la via Agrigento.
Il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto, di conseguenza, necessario emettere provvedimenti per regolamentare la circolazione nella zona interessata dai lavori al fine di garantire un tranquillo svolgimento degli stessi .
Per questo ha emesso l’ordinanza che prevede da lunedì 22 febbraio e fino al termine dei lavori, dalle 7 alle 18, la chiusura al transito della via Cristoforo Colombo, all’all’altezza dell’incrocio con la via Di Vittorio.
Inoltre ha disposto la chiusura al transito della via Fonderia all’altezza dell’incrocio con via Zuccarello.
E ancora, è disposta la direzione obbligatoria, a sinistra, all’incrocio della via Agrigento con la via Cristoforo Colombo.
L’impresa Nibali Spa che esegue i lavori è incaricata di predisporre la segnaletica e le transenne necessarie nonché di presidiare, con proprio personale, l’area di cantiere a garanzia della sicurezza della circolazione.
Il personale del Comando di Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |