Patti24

 Breaking News

PATTI – D30. Servizio di assistenza all’autonomia ed alla Comunicazione per i minori delle scuole Primarie e Secondarie di I° Grado.

PATTI – D30. Servizio di assistenza all’autonomia ed alla Comunicazione per i minori delle scuole Primarie e Secondarie di I° Grado.
Novembre 10
18:13 2020

Anche durante l’anno scolastico in corso, i minori delle scuole Primarie e Secondarie di I° Grado del D30 – Distretto Socio Sanitario di Patti   –  Area Omogenea Distrettuale n.1 – Piano di Zona, terza annualità – beneficeranno del servizio di assistenza all’autonomia ed alla Comunicazione .

Il servizio in questione sta per concludersi e con delibera della Giunta Municipale di Patti, n.277 del 30 ottobre 2020 si è provveduto alla variazione di bilancio di previsione finanziario durante l’esercizio provvisorio – programmazione avanzo vincolato “Servizi Sociali”, al fine, appunto, di garantire, senza soluzione di continuità, la prosecuzione del servizio in questione.

Pertanto, su proposta dell’assessore ai Servizi Sociali, Valentina Campana, si è ritenuto necessario utilizzare, al fine di procedere all’avviamento del servizio, l’avanzo vincolato dei “Servizi Sociali” citato derivante dal rendiconto dell’anno 2019, nella misura di 31.464,55 euro e di imputare la somma sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2020/2022 – anno di competenza 2020 in corso di formazione.

Nello stesso tempo la Giunta ha deciso di assegnare al funzionario responsabile del I° Settore – Area Servizi alla Persona, dottoressa Marcella Gregorio, la predetta somma di 31.464,55 euro e, nello stesso tempo, ha dato mandato allo stesso funzionario  per i successivi adempimenti consequenziali alla deliberazione.

Responsabile del procedimento istruttorio è la dottoressa Tiziana Farina.

Nicola Arrigo

 
Patti 24 Gruppo
Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.