PATTI – D30. Servizio di assistenza all’autonomia ed alla Comunicazione per i minori delle scuole Primarie e Secondarie di I° Grado.
Anche durante l’anno scolastico in corso, i minori delle scuole Primarie e Secondarie di I° Grado del D30 – Distretto Socio Sanitario di Patti – Area Omogenea Distrettuale n.1 – Piano di Zona, terza annualità – beneficeranno del servizio di assistenza all’autonomia ed alla Comunicazione .
Il servizio in questione sta per concludersi e con delibera della Giunta Municipale di Patti, n.277 del 30 ottobre 2020 si è provveduto alla variazione di bilancio di previsione finanziario durante l’esercizio provvisorio – programmazione avanzo vincolato “Servizi Sociali”, al fine, appunto, di garantire, senza soluzione di continuità, la prosecuzione del servizio in questione.
Pertanto, su proposta dell’assessore ai Servizi Sociali, Valentina Campana, si è ritenuto necessario utilizzare, al fine di procedere all’avviamento del servizio, l’avanzo vincolato dei “Servizi Sociali” citato derivante dal rendiconto dell’anno 2019, nella misura di 31.464,55 euro e di imputare la somma sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2020/2022 – anno di competenza 2020 in corso di formazione.
Nello stesso tempo la Giunta ha deciso di assegnare al funzionario responsabile del I° Settore – Area Servizi alla Persona, dottoressa Marcella Gregorio, la predetta somma di 31.464,55 euro e, nello stesso tempo, ha dato mandato allo stesso funzionario per i successivi adempimenti consequenziali alla deliberazione.
Responsabile del procedimento istruttorio è la dottoressa Tiziana Farina.
Nicola Arrigo
Patti 24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |