PATTI – D30. Affidamento fornitura mobili, arredi e giochi per Asili Nido di Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, San Piero Patti e Sant’Angelo di Brolo.
Con determina del funzionario del Settore Affari Generali, Servizi alla Persona, dottoressa Marcella Gregorio, è stato indetto il procedimento per l’affidamento, con modalità telematica, per la fornitura degli elementi mobili, arredi e giochi per gli allestimenti degli Asili Nido di alcuni comuni del Distretto Socio Sanitario D30 di Patti (Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, San Piero Patti, Sant’Angelo di Brolo), finanziati dal Ministero dell’Interno, per un importo complessivo di 10.315 euro, Iva al 22 per cento compresa.
Il provvedimento è stato preceduto dal confronto economico tramite RDO su MEPA, applicando il criterio del minor prezzo.
La somma necessaria per far fronte alla fornitura graverà sul bilancio di previsione 2020/2022 dell’esercizio finanziario 2020, dando atto che la stessa rientra nel Piano d’Azione e Coesione – Pac – II° Reparto, schede di intervento, assegnata, come ricordato prima, dal Ministero dell’Interno.
Responsabile unico del procedimento è stata nominata la dottoressa Nella Conti, istruttore amministrativo, per la gestione del servizio, dando atto che, per le proprie competenze, Rup del procedimento è la dottoressa Marcella Gregorio, in qualità di responsabile dell’Area.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |