Patti24

 Breaking News

PATTI – Convenzione “Energia Elettrica 17 – Lotto 16”. Fornitura di energia elettrica per funzionamento utenze comunali.

PATTI – Convenzione “Energia Elettrica 17 – Lotto 16”. Fornitura di energia elettrica per funzionamento utenze comunali.
Ottobre 03
13:21 2022

Con determinazione del funzionario responsabile del II° Settore – Servizi Tecnici – Area Infrastrutture e Manutenzioni – ingegnere Tindaro Pino Scaffidi, è stato deciso di aderire alla convenzione ” “Energia Elettrica 17 – Lotto 16 -” che prevede la fornitura di energia elettrica, stipulata con Consip Spa – Hera Comm – Società del Gruppo Hera, la cui sede legale si trova ad Imola.

A tal fine è stata assegnata al responsabile del II° settore la somma di 1.200.000 euro, occorrente con riferimento a tutte le utenze attive preso il Comune di Patti e per il periodo di durata della convenzione ed eventuale proroga.

La complessiva somma sarà imputata sui capitoli del bilancio di previsione 2022/2024, in corso di formazione, di cui 400.000 anno di competenza 2022 ed 800.000 euro anno di competenza 2023.

Con lo stesso provvedimento il funzionario tesponsabaile del II° settore è stato autorizzato ad impegnare la spesa e a porre in essere gli atti consequenziali.

Responsabile Unico del Procedimento è stata nominata la dipendente Lucia Praticò.

Nella determinazione adottata viene, altresì, evidenziato che il fine di pubblico interesse che si intende perseguire con l’adesione alla convenzione Consip è quello di acquisire la fornitura di energia elettrica necessaria per il funzionamento delle utenze comunali.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.