PATTI – Convenzione “Energia Elettrica 17 – Lotto 16”. Fornitura di energia elettrica per funzionamento utenze comunali.
Con determinazione del funzionario responsabile del II° Settore – Servizi Tecnici – Area Infrastrutture e Manutenzioni – ingegnere Tindaro Pino Scaffidi, è stato deciso di aderire alla convenzione ” “Energia Elettrica 17 – Lotto 16 -” che prevede la fornitura di energia elettrica, stipulata con Consip Spa – Hera Comm – Società del Gruppo Hera, la cui sede legale si trova ad Imola.
A tal fine è stata assegnata al responsabile del II° settore la somma di 1.200.000 euro, occorrente con riferimento a tutte le utenze attive preso il Comune di Patti e per il periodo di durata della convenzione ed eventuale proroga.
La complessiva somma sarà imputata sui capitoli del bilancio di previsione 2022/2024, in corso di formazione, di cui 400.000 anno di competenza 2022 ed 800.000 euro anno di competenza 2023.
Con lo stesso provvedimento il funzionario tesponsabaile del II° settore è stato autorizzato ad impegnare la spesa e a porre in essere gli atti consequenziali.
Responsabile Unico del Procedimento è stata nominata la dipendente Lucia Praticò.
Nella determinazione adottata viene, altresì, evidenziato che il fine di pubblico interesse che si intende perseguire con l’adesione alla convenzione Consip è quello di acquisire la fornitura di energia elettrica necessaria per il funzionamento delle utenze comunali.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |