Patti24

 Breaking News

PATTI – Contributo in favore di madri nubili di minori non riconosciuti.

PATTI – Contributo in favore di madri nubili di minori non riconosciuti.
Gennaio 03
12:13 2020

PATTI. Il Primo Settore – Area Servizi alla Persona – Ufficio Servizi Sociali – di cui è responsabile la dottoressa Marcella Gregorio e assessore Valentina Campana, al fine di favorire azioni di sostegno in favore di madri nubili di minori non riconosciuti e in condizioni di accertato disagio economico e/o privi di occupazione, avvisa che sono aperti, in esecuzione di una delibera della giunta municipale, i termini per presentare l’istanza di concessione di un contributo, una tantum, per l’anno 2019.

Le condizioni principali per accedere al contributo, che sarà erogato compatibilmente con le risorse disponibili, in proporzione alle istanze valide pervenute, prevedono che l’Isee, in corso di validità, non superi i settemila euro.

L’istanza deve essere presentata all’Ufficio protocollo del comune entro il prossimo 28 febbraio e dovrà essere corredata, oltre che dalla certificazione Isee in corso di validità, dalla dichiarazione sostitutiva attestante lo stato di famiglia, residenza, nome e data di nascita del minore, codice fiscale dell’istante e del minore e  dall’attestazione di non usufruire di assistenza per le stesse finalità da parte di altri enti pubblici.

Gli interessati, per chiarimenti o informazioni, possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del comune di Patti di Piazza Mario Sciacca, telefono 0941/647305.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.