PATTI – Completati interventi di manutenzione su strade cittadine.
Caro Gesù Bambino, sei davvero speciale! Non avevamo dubbi che saresti riuscito dove Babbo Natale, purtroppo, ha fallito.
Infatti, la tua intercessione – e, permetti di prenderci un piccolo merito, a seguito forse anche della nostra nuova segnalazione – ha fatto sì che, finalmente, dopo quasi due mesi, venisse coperto lo scavo all’incrocio tra le vie Nicolò Gatto Ceraolo e Cattaneo, dove era stato necessario intervenire per un guasto alla rete idrica.
E i “miracoli” di Natale non sono finiti qui. Infatti, oseremmo dire stranamente, considerati i tempi che abitualmente trascorrono, è stato riparato, con inconsueta tempestività, il guasto in Corso Matteotti all’incrocio con la via monsignor Ficarra, e, addirittura, è stata asfaltata una parte di via Fontanelle.
Già che ci siamo, però, abbiamo l’ardire di segnalarti che in via Giovanni XXIII qualche “pezzo” di asfalto, da poco sistemato, sta già… saltando e che anche la via Crispi – tanto per citarne una – avrebbe bisogno di un intervento di bitumazione, perché si sono formate, more solito, parecchie buche, alcune profonde e pericolose.
Se poi riuscissi a procurare asfalto per tutte le strade che versano in condizioni pietose, sarebbe tanto di guadagnato. Anche se tutto puoi – e subito – non ti mettiamo fretta….. In genere aspettiamo mesi, figurarsi un giorno in più, un giorno in meno!
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |