PATTI – Chiusura al transito e alla sosta corsia lato monte via C.F. Zuccarello nei fine settimana
L’Amministrazione Comunale di Patti ha previsto nei fine settimana la chiusura temporanea al transito della corsia lato monte del Lungomare Cap. F. Zuccarello per consentirne la fruizione da parte di esercizi pubblici e pedoni.
Con decorrenza da sabato 05.02.22, fino a diversa disposizione, dalle
1) ore 07:00 di ogni Sabato alle ore 08:00 di ogni Lunedì, è disposta la chiusura al transito della corsia lato
monte (direzione di marcia PA-ME) del Lungomare Cap. F. Zuccarello, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Scaletta e l’incrocio con la via Santa Caterina, lasciando aperte al transito le traverse di collegamento con la via C. Colombo, (ovvero la via D’annunzio, la via Boito, la via Puccini e la via A. Doria, nei rispettivi sensi di marcia) .
2)Con decorrenza da venerdì 04.02.22, fino a diversa disposizione, dalle ore 24:00 di ogni Venerdì alle ore 08:00 di ogni Lunedì, è disposto divieto di sosta lungo la corsia lato monte del Lungomare Cap. F. Zuccarello, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via D’Annunzio e l’incrocio con la via Santa Caterina.
3)L’eventuale utilizzo del suolo pubblico, da parte degli esercizi pubblici, per la collocazione di tavoli e sedie, nell’area chiusa al transito di cui al punto 1), deve garantire agevole e sicuro transito ai pedoni.
Redazione
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |