Patti24

 Breaking News

PATTI – Calcio. Anche la Nasitana ha dovuto piegarsi allo strapotere della Nuova Rinascita Patti

PATTI – Calcio. Anche la Nasitana ha dovuto piegarsi allo strapotere della Nuova Rinascita Patti
Novembre 26
11:28 2018

In casa la Nuova Rinascita Patti è un rullo compressore ! Anche la Nasitana ha dovuto piegarsi allo strapotere dei pattesi, anche la Nasitana, come già successo a Merì e Pro Falcone, è tornata a casa con quattro gol sul groppone, al termine di una sfida praticamente senza storia.

Rottino, Sorrenti e Mannino (autore di una doppietta), hanno firmato il sesto sigillo stagionale della Nuova Rinascita, secondo miglior attacco del torneo con 18 reti all’attivo – di cui 15 segnati in casa – (una in meno della Nuova Azzurra) e difesa pressocchè impenetrabile, avendo visto la propria porta violata solo una volta in otto giornate. La squadra dei fratelli Salvatore e Tinuccio Giarrizzo mantiene così la testa della classifica a quota venti, in una domenica in cui solo il Pro Falcone, corsaro a Merì, è riuscito a rimanere in scina, distanziato di una sola lunghezza.

Sono quattro, invece, adesso, i punti di margine sull’Aquila, bloccata sul 2-2 a Rodì Milici, e sulla Nuova Azzurra, “caduta” inaspettatamente a Montagnareale, squadra che, di contro, ha potuto festeggiare il primo successo stagionale.

E proprio la Nuova Azzurra sarà il prossimo avversario della Nuova Rinascita che, contro una diretta concorrente, vorrà confermare di avere tutte le carte in regola per aspirare al salto di categoria.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.