PATTI – Benito Bisagni si dimette da Presidente della Consulta giovanile della Città di Patti
Il Presidente della Consulta giovanile della Città di Patti, Benito Bisagni, comunica di aver rassegnato le proprie dimissioni dalla suddetta carica.
In quest’ultimo anno, la Consulta giovanile ha lavorato molto, affrontando alcuni dei temi più importanti per la comunità pattese. In particolare, l’attenzione si è soffermata sulle criticità della parte storica della Città, con la finalità di aprire il dibattito sulle sue sorti, avanzando numerose proposte al riguardo, alcune delle quali approvate all’unanimità dal Consiglio comunale.
Sono stati affrontati anche gli aspetti legati allo sviluppo edilizio ed urbanistico, al turismo ed alle politiche giovanili, producendo sempre nuove idee che, si spera, vorranno essere oggetto di valutazione da parte degli organi amministrativi.
Il Presidente dimissionario Bisagni, inoltre, ringrazia Consiglio comunale per l’interesse dimostrato nei confronti delle attività della Consulta giovanile e, in particolare, al Presidente del Consiglio, Avv. Giorgio Cangemi, per aver sempre posto all’attenzione dell’assemblea del civico consesso le proposte provenienti dalla Consulta stessa.
Redazione da comunicato stampa