PATTI – Avviso manifestazione di interesse per i lavori di sistemazione della Pineta tra la via A. Boito e la via G. Puccini , comprendente la realizzazione di un’area da adibire a parco giochi

Il Comune di Patti ha emesso avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per i lavori di sistemazione della Pineta tra la via A. Boito e la via G. Puccini, comprendente la realizzazione di un’area da adibire a parco giochi sita nel lungomare Zuccarello di Patti Marina.
L’ importo a base di gara dei lavori da aggiudicare ammonta a 123.910,73 €.
La procedura di aggiudicazione sarà indetta con il criterio del prezzo più basso, con invito rivolto ad almeno 5 operatori economici sorteggiati fra la rosa delle richieste di partecipazione pervenute.
Gli interessati a presentare la propria adesione per essere invitati alla successiva procedura negoziata dovranno far pervenire l’istanza al protocollo generale del Comune di Patti entro le ore 11:00 del 22 dicembre p.v.
Il sorteggio avverrà in seduta pubblica alle ore 16:00 dello stesso giorno di scadenza di presentazione delle manifestazioni d’interesse presso il Comune di Patti – II Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni.
Sara Gaglio