PATTI – Attribuite funzioni dirigenziali di responsabile del 2° Settore – Servizi Tecnici, all’ingegnere Renato Cilona.
Con determinazione del sindaco, Gianluca Bonsignore, sono state attribuite le funzioni dirigenziali di responsabile del 2° Settore – Servizi Tecnici, all’ingegnere Renato Cilona.
In pratica gli è stata conferita la titolarità della posizione organizzativa del Secondo Settore, inquadrato nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico – Categoria D – , dipendente del comune di Sinagra, assunto dal comune di Patti, in forma associata ai sensi dell’articolo 14 del CCNL – Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro – del 22 gennaio 2004.
Si è tenuto conto anche della sua adeguata esperienza e competenza professionale nonché di capacità tecniche e professionali necessarie per il ruolo da ricoprire con decorrenza dall’1 giugno 2022.
L’incarico è stato conferito per la durata di 12 ore settimanali fino al 12 giugno 2023 e potrà, comunque, essere revocato prima della scadenza per motivi organizzativi o mancato raggiungimento dei risultati in relazione ai programmi e agli obiettivi da perseguire.
Con lo stesso provvedimento è stata determinata l’indennità di posizione area, su base annua, da corrispondere che ammonta a 13.201,12 euro.
In sostanza il comune di Patti corrisponderà, con oneri a proprio carico, la retribuzione di posizione del compenso dovuto sulla base dei mesi e delle ore effettivamente svolte e nel limite di dodici ore settimanali.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |