PATTI – Appaltati lavori manutenzione impianti di riscaldamento e di condizionamento scuole e uffici comunali.
Appalto per i lavori di manutenzione degli impianti di riscaldamento e di condizionamento nelle scuole e negli uffici comunali di Patti, dotati già di impianto di riscaldamento.
Ad eseguirli sarà la ditta Cosimo Cartaregia, con sede a San Piero Patti, che si è aggiudicato l’appalto per l’importo complessivo di 18..080.94 euro, di cui 3.260.50 euro per Iva al 22 per cento.
E’ stato il geometra Antonino Cusmà Piccione, funzionario responsabile del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – a seguire le operazioni di gara, determinando a contrarre mediante affidamento diretto, previa indagine di mercato, mentre la giunta municipale ha deliberato l’approvazione della perizia redatta dall’ufficio tecnico del comune e l’assegnazione delle somme necessarie per i lavori.
La somma complessiva sarà impegnata sui vari capitoli del bilancio di previsione comunale.. Tramite la piattaforma Asmecomm sono stati invitati alla gara quattro operatori economici; come detto, l’appalto è andato a quella di Cosimo Cartaregia che ha offerto un ribasso d’asta dell’1,234 per cento.
Nicola Arrigo
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo