PATTI – Antonio Mosca firma il contratto per la Nuova Rinascita Patti.
Grande colpo della Nuova Rinascita Patti che si è aggiudicata le prestazioni di Antonio Mosca. Esterno di notevoli qualità tecniche, seppur ancora giovanissimo, vanta parecchie presenze in campionati importanti, (Serie D, Eccellenza e Promozione) dopo essere passato per i vivai di Catania e Messina..
“E’ una grande gioia per me, giocare nella squadra del mio paese – le prime parole di Mosca dopo aver firmato il contratto -. E’ stata una trattativa lunga, in quanto ero richiesto da altre società; alla fine però ho scelto la Nuova Rinascita Patti in quanto giocare nella propria città mi da forti stimoli e cosi, la trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. Aggiungo che mi ha voluto fortemente a Patti il dirigente Filippo Stroscio”.
“Per quanto riguarda la squadra – ha concluso Antonio Mosca – , conosco bene i ragazzi che vi giocano e penso che insieme riusciremo a fare un buon campionato. Certamente in Promozione ci sono compagini molto attrezzate e di caratura, ma prometto ai nostri tifosi che in campo daremo il massimo per onorare la maglia”.