PATTI – Ammodernamento impianto elettrico e rete dati Ufficio Turistico
Da qualche anno, l’Ufficio Turistico del comune, che era dislocato al piano terra del palazzo comunale di Piazza Mario Sciacca, è stato spostato nella nuova sede dello stabile di proprietà comunale di Piazza Marconi.
Nella nuova sede l’impianto elettrico e la rete/dati risultano inadeguati per la normale funzionalità dell’ufficio in sicurezza, per cui è necessario provvedere ad una ristrutturazione e all’ammodernamento dei predetti impianti.
Dato atto che l’utilizzo della connettività è diventata sempre più fondamentale per il funzionamento degli uffici, è stata ravvisata la necessità di provvedere ai lavori di ammodernamento dell’impianto elettrico e di rete LAV.
A tal fine l’Ufficio Tecnico del comune ha redatto il relativo preventivo di spesa che ammonta a 2.379 euro, di cui 1.891,50 per spesa soggetta a ribasso, 58,59 euro per oneri di sicurezza e 42,00 per Iva al 22 per cento.
La giunta municipale, pertanto, ha deciso di assegnare la somma al responsabile del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – ingegnere Ermelinda Lenzo per i provvedimenti conseguenti alla delibera adottata.
Trattasi di spesa obbligatoria, urgente e necessaria per la sicurezza e per evitare che siano arrecati danni patrimoniali certi e gravi all’ente. La spesa graverà sul blancio di previsione, in corso di formazione 2020/2022, anno di competenza 2021.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |