PATTI – Alma Patti – E-Work Faenza. Mara Buzzanca: “Per vincere contro una squadra di vertice dobbiamo fare di piu, dobbiamo dare di più”
“Per vincere contro una squadra di vertice dobbiamo fare di piu, dobbiamo dare di più”. È proprio dello stile di Mara Buzzanca non adagiarsi mai sugli allori e “pretendere” sempre di più.
E il coach dell’Alma Patti (A2 di basket femminile) sprona così le proprie giocatrici in vista della partita di stasera (sabato) – palla a due alle 19 – al “PalaSerrano'” contro l’E-Work Faenza, valida per la quinta giornata di ritorno.
Le emiliane sono, appunto, una delle compagini più accreditate del girone ed hanno bella dinamicità di Porcu e nell’esperienza di Ballardini i punti di forza. Ci vorrà, quindi, un’Alma (che recupererà il capitano Mariana Kramer) al top per puntare al sesto successo di fila.
La squadra nel mese di gennaio, capace di fare l’en plein (5 su 5) è altamente competitiva, per cui ci sono sicuramente le premesse per una bella partita per “sgambettare” le quotate avversarie.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |