PATTI – Domani l’Alma Basket Patti tornerà in campo ospitando, al “PalaSerranò”, la Stella Basket Palermo
Non è stata certo la sconfitta sul parquet dell’Ad Maiora Ragusa – indubbiamente la squadra più accreditata del girone N della Serie B di basket femminile – a far scemare l’entusiasmo in casa dell’Alma Basket Patti.
Finora, il ruolino di marcia (2 vittorie ed una sconfitta) è stato più che positivo per una compagine ripescata e composta esclusivamente – eccezion fatta per Nunziella Cangemi – di giovanissime.
E poi anche a Ragusa il team allenato da Mara Buzzanca non ha sfigurato, tenendo testa per due quarti al più quotato avversario, prima di subire un pesante passivo nel terzo periodo che, poi, non è più riuscito a colmare.
Domani, sabato 11 novembre, alle 19,30, l’Alma tornerà in campo ospitando, al “PalaSerranò”, la Stella Basket Palermo, in un confronto dal quale vorrà trarre il massimo per riprendere la marcia.
“Siamo più che soddisfatti – evidenzia il presidente pattese Franco Buzzanca – di quanto fatto finora. Le ragazze giocano, si divertono, crescono cestisticamente parlando e non potranno che migliorare”.
Nicola Arrigo