PATTI – Affidato incarico servizi tecnici progettazione lavori di consolidamento a protezione della via Magretti.
L’ingegnere Tindaro Pino Scaffidi, funzionario responsabile dell’Area Servizi Tecnici – Lavori Pubblici – del comune di Patti, con propria determinazione, ha proposto l’affidamento diretto, tramite la Piattaforma telematica Asmecom, rivolta ad un solo professionista scelto tra quelli iscritti sia all’Albo dei professionisti del comune di Patti che in quello regionale e, precisamente, all’ingegnere Guglielmo Carlo Cardaci, con studio tecnico nel comune di Patti.
Allo stesso è stato affidato l’incarico dei servizi tecnici relativi alla progettazione esecutiva dei lavori di consolidamento a protezione della via Magretti in prossimità della Piazzetta Belvedere, nel tratto interessato da fenomeni di dissesto.
L’ingegnere Cardaci, inoltre, ha avuto assegnato l’incarico di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, la direzione dei lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.
Allo stesso sarà corrisposto il pagamento di 26.420,34 euro, al netto del ribasso oferto del 20,50 per cento, sull’importo, soggetto a ribasso, pari a 33.524,15 euro oltre oneri previdenziali e Iva al 22 per cento e, quindi, per un totale complessivo di 33,522,13 euro.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |