PATTI – Affidamento servizio Tesoreria comunale. Gara dichiarata “deserta”.
Entro le ore 12 dell’11 dicembre 2020 non è pervenuta al Comune di Patti alcuna busta telematica di partecipazione alla gara, mediante “procedura aperta”, per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 1.1.2021 – 31.12.2023, per cui la procedura di gara è stata dichiarata “deserta”.
II verbale, redatto su una sola pagina, è stato rimesso al competente ufficio per gli ulteriori provvedimenti di competenza e pubblicato all’Albo Pretorio on line del comune. Come è noto, il comune di Patti deve affidare il servizio di Tesoreria Comunale per la durata di tre anni essendo in scadenza quello in corso.
Tale servizio consiste nel complesso di operazioni legate alla gestione finanziaria del Comune e finalizzata, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo Statuto, dai regolamenti dell’Ente e da norme patrizie.
La gara era stata indetta con determinazione dirigenziale del 30 novembre scorso, con procedura aperta e con il criterio di aggiudicazione del “minor prezzo”, inferiore rispetto al compenso annuo, a base d’asta, di12.000 euro al netto dell’Iva, con la sola ammissione alla gara delle offerte in ribasso.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |