PATTI – Collaudata la tribuna piccola del campo sportivo ”Gepy Faranda”. Soddisfazione dell’Asd Terzo Tempo

L’Associazione Dilettantistica Terzo Tempo, è lieta di comunicare l’avvenuto collaudo, da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, dell’impianto Gepy Faranda. In questa prima fase è stata collaudata la tribuna piccola, con una capienza di 200 spettatori, nella fase successiva si punterà al collaudo della tribuna principale che porterà la capienza totale dell’impianto a quasi 2000 posti a sedere.
Nel sottolineare il notevole sforzo fatto dalla nostra Associazione in questi tre anni di gestione dell’impianto, per mantenerlo efficiente e disponibile a tutti, con un occhio particolare ai bambini e anche per l’ottenimento del certificato di agibilità, volevamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo grande risultato, che ricordiamo mancava dal 2006.
In quell’anno infatti era stato rilasciato l’ultimo certificato di agibilità e nei 3 anni successivi si era proseguito con delle proroghe che sono definitivamente scadute nel 2010.
Ringraziamo in particolare l’Ingegnere Claudio La Rosa e l’Ingegnere Francesco Barbitta, il Sindaco Mauro Aquino e gli Assessori Fabio Longo e Alessia Bonanno ma soprattutto vanno ringraziati tutti gli Associati dell’Asd Terzo Tempo, per la loro determinazione, il loro sacrificio e il duro lavoro che volontariamente e gratuitamente hanno messo e continuano a mettere a disposizione della comunità, per rendere fruibile un bene di cui beneficia tutta la collettività.
In particolare un ringraziamento va agli Associati Cosimino Magistro e Biagio Pezzino, che con il loro lavoro insostituibile hanno dato un contributo determinante all’ottenimento dell’agibilità.
Redazione da comunicato stampa