PATTI – 25 tifosi dello ”Juventus Official Fan Club Patti” saranno presenti, all’”Allianz Stadium” di Torino per assistere al match Juventus-Sassuolo.
Sarà la prima “uscita ufficiale” e sarà da ricordare a lungo. Domenica prossima, 25 tifosi dello “Juventus Official Fan Club Patti” saranno presenti, all’”Allianz Stadium” di Torino, per assistere al match della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A fra Juventus e Sassuolo. Potranno così sostenere, “armati” di striscione e sciarpe, la squadra del cuore da vicino e non già incollati allo schermo o alla radio.
A guidare la “spedizione” sarà il presidente del club pattese Ciro Canduci; con lui ci saranno altri cinque componenti del direttivo, vale a dire Nicola Arrigo, Pippo Caffarelli, Filippo Cappadona, Enzo Mita e Pippo Pichilli. Sarà una giornata da non dimenticare, anche perché il 4 febbraio 2018 è il primo anniversario della morte di Ciccio Lanza, prematuramente scomparso.
A lui e a Nunzio Di Giorgio – il 29 gennaio scorso ricorreva il decimo anniversario dalla morte di quest’ultimo, anche lui ancora in giovane età, – è stato intitolato l’Official Fan Club Juventus di Patti.
Lo stesso è stato costituito il 19 giugno 2017 e la sede è in via Vittorio Emanuele 123; entro l’anno si procederà alla sua inaugurazione ufficiale, alla presenza di una personalità legata alla Juventus.
Dal momento della sua costituzione, tutti i soci si riuniscono in occasione delle partite della Juventus, per le all’attività dell’Official Fan Club (un centinaio, attualmente, i soci) e anche per momenti di convivialità.
Redazione