PANAREA – Rinvenuta e sequestrata droga in abitazione, arrestato 41enne
I Carabinieri del Posso fisso stagionale di Panarea hanno notato alcuni movimenti “sospetti” allo sbarco di un aliscafo proveniente da Milazzo, dopo aver monitorato i movimenti di alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine, con l’ausilio dei colleghi della Motovedetta 814 di Lipari, hanno deciso di fare irruzione all’interno di un’ abitazione. All’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato circa 50 grammi di marijuana, circa 100 grammi di hashish, circa 20 semi di marijuana e un bilancino di precisione. Le manette sono scattate ai polsi di Marzo Antonio, del 74, residente a Panarea, già noto alle forze dell’ordine.
Nell’ambito degli stessi controlli è stato denunciato in stato di libertà anche un 50enne messinese trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana.
Il Marzo, tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini spaccio, su disposizione della Procura di Barcellona P.G. che ha coordinato l’attività, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Redazione da comunicato stampa