PALERMO – Ci sarà anche don Lirio Di Marco, residente a Patti, all’incontro sul tema “Medio-Oriente (im)possibile convivenza di popoli ?”

Ci sarà anche don Lirio Di Marco, residente a Patti, docente di Esegesi del Nuovo Testamento della Pontifica Facoltà Teologica di Sicilia, all’incontro sul tema “Medio-Oriente (im)possibile convivenza di popoli ?” che si terrà giovedì 20 marzo, alle 18, nell’aula magna della suddetta Facoltà, in corso Vittorio Emanuele 463 a Palermo.
Dopo i saluti di don Vito Impellizzeri, preside della facoltà e l’introduzione di Patrizio Vitulo, della Fraternità di Comunione e Liberazione, oltre a don Lirio Di Marco, che si soffermerà su “La prospettiva storico-politica”, ci saranno le “testimonianze di speranza” della giornalista Federica Sasso, del “Rossing Center for Education and Dialogue, di Gerusalemme) e della musicista Lucia D’Anna, dell’Istituto Musicale “Magnificat”, sempre di Gerusalemme.
Modererà i lavori Roberto Puglisi, direttore di LiveSicilia. Concluderà Sua Eminenza Cardinale Baldassarre Reina, Vicario Generale per la diocesi di Roma.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |