NASO – Ritrovata morta, sulla spiaggia di Ponte Naso, 43enne di Raccuja

Ieri pomeriggio, sulla spiaggia di Ponte Naso, intorno le 17.00, è stato ritrovato il corpo senza vita della 43enne Giovanna Martella di Raccuja.
Il corpo sarebbe stato individuato da alcuni passanti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Purtroppo, i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La donna che indossava un abbigliamento sportivo, era arrivata sulla spiaggia di Ponte Naso a bordo della sua Peugeot 208, probabilmente per fare jogging.
La salma è stata trasportata nella sala mortuaria dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, in attesa che il medico legale esegua l’esame autoptico, disposto dal Tribunale di Patti, per stabilire le cause della morte.
Redazione