MILAZZO – 18enne in prognosi riservata. Tre studentesse coinvolte in un incidente, dovevano sostenere la prima prova della Maturità
Stamani per motivi da accertare, complice presumibilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia, un’auto Chevrolet Matiz, guidata da una ragazza diciottenne di Valdina, F.F., sull’asse viario di Milazzo, dopo lo svincolo di Grazia, ha perso improvvisamente aderenza iniziando a carambolare. Un’altra 18enne occupante l’abitacolo M.A. di Torregrotta , è stata sfortunatamente scaraventata fuori. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, ritrovata sull’asfalto, la ragazza è stata tempestivamente soccorsa e trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Catania dove si trova in prognosi riservata.
Nell’incredibile incidente autonomo, una terza ragazza, 19enne , D.G, avrebbe riportato solo contusioni. Quest’ultima insieme con la conducente sono state ricoverate all’ospedale Fogliani di Milazzo in forte stato di choc.
Le tre studentesse stamani erano partite per recarsi all’istituto tecnico industriale Majorana per sostenere la prima prova della Maturità.
Sul luogo del terribile incidente stradale sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili urbani, e il personale del 118.
Redazione