MILAZZO – Aeroporto di Milazzo. Lunedì consiglio straordinario con la partecipazione degli investitori indiani interessati alla realizzazione
Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato lunedì sera alle 19,30 una seduta straordinaria ed aperta del consiglio comunale per discutere della questione aeroporto.
Ai lavori parteciperanno gli investitori indiani interessati alla realizzazione dell’infrastruttura tra Milazzo e Barcellona guidati da Mahesh Panchavaktra che da qualche settimana si trova in Sicilia per esporre l’ambizioso progetto che doterebbe di uno scalo il territorio.
L’ultimo incontro ufficiale è avvenuto all’Irsap (ex Asi), al quale hanno partecipato i membri del Comitato per l’aeroporto di Messina e provincia rappresentato dall’ingegnere Carmelo Di Bartola. L’investimento che la holding indiana sarebbe disposta a fare ammonta a 300 milioni di euro di fondi privati.
“Ritengo indispensabile conoscere questi investitori, i loro programmi e gli obiettivi – afferma Nastasi -; elementi basilari per fare tutte le valutazioni necessarie sul progetto che graverà in maniera significativa sul territorio”.
Redazione da comunicato stampa