MILAZZO – Dopo anni di assenza, presenze record ieri in marina Garibaldi e a piazza Duomo per la festa di Carnevale
Presenze record ieri in marina Garibaldi e a piazza Duomo per la festa di Carnevale organizzata dall’ amministrazione comunale in collaborazione con l’ associazione Dart’ Eventi e la Pro Loco di Milazzo.
Un evento tornato dopo anni di assenza e voluto dall’assessore al turismo, Piera Trimboli per ricreare un momento di aggregazione riportando le famiglie nel cuore della città.
Una vera e propria festa, che ha avuto inizio dal primo pomeriggio grazie alla sinergia di tutte le scuole di danza e di diversi artisti di strada che hanno animato anche la via Giacomo Medici per finire dalle 21, con l’ appuntamento musicale nella sala a vetri dal Paladiana.
“E’ stato davvero emozionante – ha detto l’assessore – dopo tanti anni rivedere la festa di Carnevale nella nostra città, e per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e chi è stato partito attiva nell’organizzazione. Ora l’appuntamento è per martedì quando dalle 16 è prevista animazione per bambini nella via Medici e la presenza di altri artisti di strada”.
Redazione da comunicato stampa