MESSINA – Strutture estive. Obbligo rinnovo classifica per il quinquennio 2022/2026.
La 1ª Direzione del Servizio Generale e Politica di Sviluppo Economico e Culturale – Servizio Turismo e Attività Produttive -della Città Metropolitana di Messina, diretta dalla dottoressa Irene Calabrò, attraverso una nota ufficiale, ricorda ai titolari delle strutture estive operanti nel territorio della Città Metropolitana di Messina, l’obbligo del rinnovo della classifica per il quinquennio 2022/2026.
“Tale adempimento – sottolinea – è condizione indispensabile per il regolare svolgimento dell’attività turistico – ricettiva”. “Per procedere al rinnovo – aggiunge la funzionaria – occorre inviare, entro il prossimo 30 giugno, a mezzo Pec, alla Città Metropolitana e, per conoscenza alla SU del comune di appartenenza della struttura ricettiva, apposita istanza accompagnata da atto di notorietà reso ai sensi del DPR 445/2000 e copia del documento di riconoscimento, utilizzando i moduli completi in ogni parte (la modulistica è scaricabile dal sito www.cittametropolitana.me.it: turismo-cultura-ricettivita-modulistica)”.
Le strutture ricettive che faranno pervenire l’istanza oltre il termine previsto, non debitamente compilata o che risultano carenti dei requisiti necessari, non potranno accedere al rinnovo della classifica.
Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al funzionario Giuseppe Carmelo Previti, telefonando al numero 090/7661588, mail gc.previti@cittametropolitana.me.it.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |