MESSINA – Operazione “Quartieri Sicuri”. Continua l’intensificazione dei controlli, perquisizioni, sequestri, denunce e arresti
Continua l’intensificazione dei controlli in città: l’operazione “Quartieri Sicuri” questa settimana ha interessato le zone Centro e Sud.
Perquisizioni, sequestri, denunce, arresti tra le operazioni realizzate dalle Volanti della Questura di Messina con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine.
Più precisamente 4 sono le persone deferite in stato di libertà: una per il reato di furto aggravato di € 500,00 presso uno sportello bancomat; una per lesioni personali ai danni della sorella; una minore straniera per furto di due fedi nuziale ai danni di due anziani; ed infine un’altra per furto ai danni di un esercizio commerciale.
Una la persona arrestata per tentato furto aggravato di una motonave da pesca ancorata alla banchina Colapesce: trattasi di un catanese di 20 anni.
Inoltre, 252 le persone identificate, 282 i veicoli controllati, 5 i verbali elevati per infrazioni al codice della strada, 2 le violazioni amministrative contestate, 107 i controlli nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari, 9 i veicoli rubati rinvenuti, 11 le perquisizioni eseguite, 2 gli esercizi pubblici controllati.
Redazione da comunicato stampa