MESSINA – Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Arrestato rumeno, dovrà espiare la pena di 2 anni, 3 mesi e 8 giorni di reclusione
Nel tardo pomeriggio di venerdì 20 ottobre 2017, i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri hanno arrestato M. N., pregiudicato rumeno classe 1978, colpito da un ordine di esecuzione pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, dovendo espiare la pena di anni 2, mesi 3 e giorni 8 di reclusione in carcere, poiché riconosciuto colpevole del reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate”.
Secondo quanto puntualmente riscontrato dai carabinieri attraverso una meticolosa e mirata attività di indagine condotta dai militari della Stazione di Messina Tremestieri – che ha consentito di raccogliere gravi e concreti elementi di reità in ordine alle violente condotte contestategli – i fatti di cui si è reso responsabile l’odierno arrestato si sono consumati a Messina tra l’anno 2005 e l’anno 2012.
Dopo le formalità di rito, M. N. è stato tradotto presso la casa circondariale di “Messina Gazzi”.
Redazione da comunicato stampa