MESSINA – Da lunedì 23 iniziano le riprese cinematografiche di ”Cruel Peter”. L’ horror di Christian Bisceglia nella sua città
Da lunedì 23 e sino a sabato 4 giugno iniziano le riprese cinematografiche del nuovo film ”Cruel Peter”, pellicola di genere horror che sarà ambientata proprio in riva allo Stretto e che vedrà nel cast attori messinesi. La regia è affidata al 48enne messinese Christian Bisceglia che iniziò la sua carriera proprio al teatro di Messina.
La trama è top secret, ma di certo vedrà i protagonisti muoversi tra la città del 1908, pochi giorni prima del terremoto, e quella del 2016. Molte scene verranno girate all’interno del cimitero degli inglesi, una perla architettonica e storica.
Per consentire le riprese cinematografiche del film “Cruel Peter “ sono state disposte limitazioni viarie. Pertanto da lunedì 23 a sabato 28, sarà vietata la sosta 0-24, nell’area di parcheggio adiacente il lato sud di villa Dante, per consentire ai veicoli impegnati nel cast di sostare all’interno del Cimitero monumentale; lunedì 30, dalle ore 6 alle 12, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati di viale Principe Umberto, nel tratto antistante l’accesso alla rampa del “Sacrario di Cristo Re”. Infine sabato 4 giugno, dalle 5 alle 12, sarà invece consentito ai veicoli impegnati nelle riprese l’accesso nelle piazze Duomo ed Unione Europea.
Redazione