Patti24

 Breaking News

MESSINA – Denunce dei carabinieri in varie zone della città

MESSINA – Denunce dei carabinieri in varie zone della città
Gennaio 16
10:56 2015

Due denunce per guida in stato di ebrezza, una per rifiuto di sottoporti a verifica con etilometro, quattro per guida senza patente e una per porto di coltello di genere vietato; è questo il bilancio dei servizi condotti negli ultimi due giorni dai militari del nucleo radiomobile di Messina. Ad essere deferiti per guida in stato di ebbrezza sono stati due giovani messinesi. Il primo, un ventiseienne, è stato controllato nei pressi del centro commerciale di Tremestieri mentre conduceva la vettura nonostante avesse un tasso alcolemico pari a 0,82 g/l, mentre il secondo, un ventitreenne, è stato colto in Via XXIV Maggio alla guida del proprio autoveicolo per quanto presentasse un tasso alcolemico di ben 1,40 g/l.

Un ventisettenne messinese, invece, fermato in via Monsignor D’Arrigo in evidente stato di ubriachezza, denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi al controllo tramite l’etilometro. Ad essere denunciati per guida senza patente sono stati, invece, tre messinesi di età compresa tra i 20 e i 30 anni e un cinquantenne dello Sri Lanka, colti, in diverse aree della città mentre conducevano ciclomotori senza avere mai conseguito la relativa patente. Peraltro, i mezzi sono risultati privi di copertura assicurativa, tanto da essere sequestrati.

Infine, nel corso del servizio, un trentenne è stato denunciato poiché deteneva nel vano portaoggetti dell’auto un coltello a serramanico lungo complessivamente cm.15 di cui cm. 07 di lama.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.