MESSINA – Controlli straordinari. Mediante un by-pass, allacciano abusivamente l’appartamento alla rete elettrica, denunciati un uomo ed una donna.

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, che, nella serata di ieri, hanno rafforzato i controlli su tutto il territorio di competenza e, in particolare, nei Villaggi Aldisio, CEP, Rione Gazzi e Taormina.
Nel corso dei controlli, un uomo ed una donna sono stati denunciati per furto di energia elettrica, in quanto all’esito di verifiche effettuate con operatori ENEL, è stata accertata la realizzazione, nel loro appartamento, mediante un by-pass, di un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Un 30enne, invece, sottoposto alla sorveglianza speciale e che doveva trovarsi nella propria abitazione in orario notturno, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria perché non rintracciato al controllo dei Carabinieri.
Nell’ambito dei reati connessi alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno denunciato anche due persone, che, controllate con l’etilometro, sono risultate con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, condotta che espone a serio pericolo automobilisti e pedoni.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |