MESSINA – Caos svincoli. L’Ufficio di Presidenza della IV Municipalità chiede di incontrare il CAS
Su proposta della Vicepresidente della IV Municipalità Debora Buda, l’ufficio di Presidenza ha inteso rivolgere un invito al CAS affinchè i cittadini possano essere maggiormente informati sulla gestione di apertura e chiusura continua delle arterie autostradali Messinesi.
I vicepresidenti Buda e Giannetto, d’intesa con il Presidente Grasso hanno pertanto richiesto un incontro presso una delle due sedi istituzionali interessate al programmando incontro.
La Vicepresidente della IV Municipalità Debora Buda dichiara:
“Nel territorio della IV Municipalità “Centro Storico” che ci onoriamo di rappresentare, infatti, insistono – come noto – ben 2 sbocchi autostradali: Centro e Boccetta.
I circa 44.000 residenti che la IV Municipalità rappresenta, assieme al resto della popolazione Messinese, nonché ai numerosi turisti in transito dalla città dello Stretto, specie nel periodo estivo, necessitano di rassicurazioni ed informazioni relative ai suddetti svincoli.
Nel mare magnum dell’informazione moderna e digitalizzata, purtroppo, capita troppo spesso che le giuste informazioni si perdano o vengano distorte.
Il ruolo dei Consiglieri di Municipalità, primo avamposto delle istituzioni più vicino ai cittadini, è proprio quello di aiutare questi ultimi a sentirsi più confortati dalla presenza delle istituzioni e degli enti presenti sul territorio ed è proprio in tale ottica che abbiamo immaginato un incontro atto ad addivenire ad una proficua collaborazione.”
“Auspichiamo che il CAS possa riscontrare positivamente in tempi quanto più celeri l’invito” hanno concluso il Vicepresidente Giannetto ed il Presidente Grasso.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |