Patti24

 Breaking News

MESSINA – Stato agitazione dipendenti appalto pulimento dell’Università

MESSINA – Stato agitazione dipendenti appalto pulimento dell’Università
Marzo 18
19:47 2017

Proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori dell’azienda Con.For.Service, una delle società che gestisce il servizio di pulimento dell’Università di Messina.agitazione_dipendenti_pulimento_università_003

A proclamarlo la Fisascat Cisl Messina che il 16 marzo ha scritto alla direzione aziendale e a sua eccellenza il prefetto di Messina per evidenziare i motivi della protesta. I 30 lavoratori non hanno ricevuto la retribuzione del mese di febbraio, subendo i lavoratori e le proprie famiglie disagi economici.

«E’ preoccupante quanto comunicato dalla Con.For.Service, sottolinea Pancrazio Di Leo della Fisascat Cisl Messina – la società non può nascondersi dietro tale inaccettabile comunicazione: “relativamente allo stato di agitazione proclamato dai dipendenti operanti presso l’Università di Messina, si comunica che il momentaneo ritardo del pagamento degli stipendi del mese di Febbraio 2017 ai lavoratori, è dovuto principalmente al mancato incasso relativo alle prestazioni erogate.

Si fa presente che la Scrivente Azienda è stata altresì sempre precisa nel pagamento degli emolumenti stipendi ai lavoratori.

Si sottolinea che tale situazione è momentanea e transitoria, siamo altresì fiduciosi di poter pagare gli stipendi a stretto giro, non appena riceveremo gli incassi a noi dovuti.”

La Fisascat Cisl ha annunciato che senza risposte concrete e soddisfacenti, i lavoratori manifesteranno davanti agli uffici del Magnifico Rettore dell’Università di Messina.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.