Patti24

 Breaking News

MESSINA – Il generale Silvio Ghiselli nuovo comandante interregionale dei carabinieri, cerimonia di avvicendamento

MESSINA –  Il generale Silvio Ghiselli nuovo comandante interregionale dei carabinieri,  cerimonia di avvicendamento
Dicembre 09
15:38 2015

All’interno della caserma “A. Bonsignore”, sede del comando interregionale carabinieri “Culqualber” di Messina, alla presenza del comandante generale dell’arma dei carabinieri Tullio Del Sette, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di comandante interregionale, tra il generale di corpo d’armata Riccardo Amato e il generale di divisione Silvio Ghiselli. Alla cerimonia hanno preso parte i comandanti delle legioni sicilia e calabria, dei reparti territoriali, addestrativi, mobili e speciali, una delegazione della rappresentanza militare e dei commilitoni in congedo dell’associazione nazionale carabinieri.

Il generale Amato, nel lasciare il comando interregionale, ha ringraziato tutto il personale per la proficua collaborazione offertagli, esortandoli a continuare con immutato entusiasmo nell’azione di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di criminalità.

Il generale Ghiselli ha espresso la personale soddisfazione per l’alto incarico conferitogli, assicurando il proprio impegno senza soluzione di continuità al fine di esaltare ulteriormente l’azione dell’arma nelle regioni di sicilia e calabria.

Il comandante generale, nell’esprimere il suo apprezzamento ai militari presenti per gli eccellenti risultati conseguiti, ha sottolineato l’importanza di fornire risposte sempre efficaci e tempestive alle esigenze di sicurezza dei cittadini. Il generale del sette ha infine ringraziato il generale amato per il brillante lavoro svolto, formulandogli l’augurio di ottenere anche nel nuovo incarico ulteriori soddisfazioni personali e professionali. L’incontro si è concluso con gli scambi augurali per le prossime imminenti festività di fine anno.

 

 


Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.